Per Lucio Musto
Perchè Lucio Musto non mi hai fatto nessun augurio di Buona Pasqua o Buona Pasquetta e non rispondi più alle mie email ??
Ma che sei arrabbiato sul serio con me ??
E solo per quel piccolo battibecco con Ber(Mè) Ber(Tè) e Ber(TUTTI) ???
E dai ..... non fare il sempre il solito difficilino .... e facci vedere un bel sole sorridente sopra le tue consueti paroline acidine .. fammi sti auguri ... anche perchè tra una decina di giorni sarà pure il mio compleanno ;))))
Ma che sei arrabbiato sul serio con me ??
E solo per quel piccolo battibecco con Ber(Mè) Ber(Tè) e Ber(TUTTI) ???
E dai ..... non fare il sempre il solito difficilino .... e facci vedere un bel sole sorridente sopra le tue consueti paroline acidine .. fammi sti auguri ... anche perchè tra una decina di giorni sarà pure il mio compleanno ;))))