Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ludoxxxxe

metal · · 1 interventi
Chiedo scusa in anticipo se questo non è il posto per questa discussione, in caso basterà cancellarla ma vorrei sapere delle info per tutelarmi.
Sono un cliente del sito online www.ludoxxxxe.it e nel mio caso ha aderito alla promozione dell'offerta di videogames al prezzo di 5,99¤. Sono ormai giorni dopo la conferma automatica che il mio ordine è ancora fermo mentre il sito ha già provveduto alla prenotazione della somma dalla mia carta di credito. Nel web girano voci che molti ordini sono stati annulla o saranno evasi solo in parte. Già lo stesso sito ha avuto un comportamento identico in una situazione identica solo con oggetto DVD al posto dei videogames. E' possibile che io consumatore non possa essere tutelato nei confronti di queste offerte? Sono giorni che tale sito ha addebitato l'importo dal saldo disponibile e si riserva di accettare o annullare l'ordine a proprio piacimento? Spero di riceve una vostra risposta al più presto in quanto le persone trattate alla stessa maniera sono state centinaia (questo solo leggendo i forum dedicati al settore dei videogames).
Grazie ancora
p.s.
ho messo gli asterischi pechè non so se è lecito mettere il nome del sito.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici