testata ADUC
Luxuria: ho rifatto naso e seno
di Passante
21 aprile 2007 0:00

Una rinoplastica per respirare meglio e una mastoplastica aggiuntiva per sentirsi più a suo agio nei propri panni. Tre settimane fa Vladimir Luxuria ha preso la decisione e si è affidata a una clinica di Roma qualche giorno dopo. "Per quanto riguarda il naso- dice la deputata di Rifondazione comunista- avevo un problema di respirazione, mentre per il seno di tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità".

E adesso? "E adesso, sono molto contenta. Anche se ho ancora dei bendaggi sono già stata in Parlamento la settimana scorsa. E, nonostante le novità, il mio look alla Camera resterà lo stesso: discreto e sobrio". Luxuria non considera chirurgia estetica nemmeno l'intervento per il seno nuovo.

E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica".

FANTASTICO!!
I SOLDI PER FARMI LE TETTE FINTE LI POSSO PRENDERE DAL SSN, MA SE NECESSITO DI OCCHIALI O LENTI A CONTATTO ME LI DEVO PAGARE... E CON LA CALVIZIE COME LA METTIAMO?
QUESTI SONO I RISULTATI DI AVER PORTATO IL SIG. VLADIMIRO GUADAGNO IN PARLAMENTO.
QUALI PROFONDE INNOVAZIONI AL SERVIZIO DEL CITTADINO!!

FORUM IN EVIDENZA
21 aprile 2007 0:00
Luxuria: ho rifatto naso e seno

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS