Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ma lo avete letto il decreto Bersani?

Reset · · 24 interventi
E' inconcepibile. Introduce nuovi balzelli, aumenta i costi per tantissime operazioni, mette di fatto il naso del Governo su TUTTE le entrate del cittadino. Siamo al Grande Fratello REALE!!!
Vorrei tanto che quegli stolti che hanno votato per il pinocchio Prodi e la sua banda di accoliti, si rendessero conto di quali arpie assetate di soldi e di sangue hanno mandato a governarci. E' semplicemente inaudito!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici