ma le bollette perché ora non devono calare?
E' sotto gli occhi di tutti il calo, che si evidenzia anche alle pompe di carburante, del prezzo del petrolio. Ora su tutte le bollette c'è la c.d. componente energia. Le varie società di distribuzione e trasporto di energia elettrica e gas si sono a loro tempo affrettate a comunicare gli aumenti, ma non le sento e più grave è che nessuno e sottolineo nessuno ne parla. Questo sarà sempre il Paese dei furbi che con la scusa della democrazia impongono la loro dittatura non vi pare?