Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ma le bollette perché ora non devono calare?

Eliseo Taffuri · · 1 interventi
E' sotto gli occhi di tutti il calo, che si evidenzia anche alle pompe di carburante, del prezzo del petrolio. Ora su tutte le bollette c'è la c.d. componente energia. Le varie società di distribuzione e trasporto di energia elettrica e gas si sono a loro tempo affrettate a comunicare gli aumenti, ma non le sento e più grave è che nessuno e sottolineo nessuno ne parla. Questo sarà sempre il Paese dei furbi che con la scusa della democrazia impongono la loro dittatura non vi pare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici