Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ma ci fanno o ci sono???

mauro · · 1 interventi
sono stato al concereto di ligabue al campovolo..ero sotto il palco vintage..beh...è stata un aporcata......le casse erano spente per l' intero concerto tranne che nel momento che il liga è venuto a suonare li sul palco..i maxi schermi era fuori sincronizzazione con gli altri altoparlanti...ci siamo tutti seduti in terra e nessuno a fatto niente per aggiustare la situazione....vorrei chiedere il rimborso dei biglietti visto che lo spettacolo non ha mantenuto le promesse fatte ovverro di tenere attivi tutti i palchi e di poter vedee il concerto attraverso gli schermi.L' unico momento in cui le casse hanno funzionato è stato alla fine su le note di "leggero"..peccato che non erano sincronizzate con le altre e producevano quindi una specie di effetto eco...penso che molti saranno mralmente giustifati nel masterizzarsi cd e dvd del concerto...visto che io ho speso 70 euro di biglietto più 85 per albergo e poi lil gasolio...se qualcuno la pensa ome me..scrivetemi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici