Ma dove sono i cartoni su Disney Channel ??
Ho fatto l'abbonamento a mediaset premium per un anno a 15 euro al mese, insomma quello che viene pubblicizzato da Dr. House, Una Thurman e Ibraimovich che parlano di TOPOLINO.
L'ho fatto principalmete per il calcio e per Disney Channel per la mia bambina.
Ebbene da quando è attivo il servizio non ho visto cartoni della Disney, o meglio ce n'è solo uno alle 7,25 ( figuriamoci) del mattino. Dove sono i cartoni con Topolino, pippo pluto e paperino ???
dalla mattina alla sera ci sono telefilm americani ed italiani.
Io dico che è pubblicità ingannevole visto che si vede topolino nella pubblicità e che praticamente nella programmazione non c'è, si muoverà l'ADUC ??
L'ho fatto principalmete per il calcio e per Disney Channel per la mia bambina.
Ebbene da quando è attivo il servizio non ho visto cartoni della Disney, o meglio ce n'è solo uno alle 7,25 ( figuriamoci) del mattino. Dove sono i cartoni con Topolino, pippo pluto e paperino ???
dalla mattina alla sera ci sono telefilm americani ed italiani.
Io dico che è pubblicità ingannevole visto che si vede topolino nella pubblicità e che praticamente nella programmazione non c'è, si muoverà l'ADUC ??