Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MA ERANO SOCIALISTI NEL PSI?

Vincenzo alias Il Contadino · · 1 interventi
Una volta nella prima Repubblica, così DICO, Bettino faceva cadere i Governi: invece, chi tirava le fila con tutti i soldi del KGB erano i Komunisti, che avevano Camera e Servizi, armi nei bunker, soldi e apparecchiature ricetrasmittenti e un trascinamento B.R. ora le chiamano mele marce dimenticando che proprio la CGIL ha rotto i marroni con passeggiate pagate negli scioperi dai Sindacalisti, oltre i boys che odiano gli USA DICO e affermo che hanno un pelo lungo un metro sullo stomaco il Kaos! Sbaglio fu, accluderli nell'arco Costituzionale, come adesso cani porci e (ex) terroristi ecco, perchè, diventerà a breve, una lunga calda estate, ed un lungo inverno armato, parola di un Contadino: questi la Democrazia la interpretano così per quanto amano la Patria! Vedi come hanno distrutto i sogni degli Italiani: ne hanno fatto del nostro Paese un Kasino, di andare a gambero in retromarcia alla deriva e grazie ai D'Alema e Mortadella e d i suoi amici KOMPAGNUCCI DEL KAOS! In poche parole questo avviene datosi che non ce un Leader come BETTINO CRAXI, a parte Berlusconi che sarebbe morto, se non avesse montagne di soldi! Bettino sì, che aveva le palle, resta il figlio che per lui, io ho rischiato la pelle, ma fidatevi non ha nemmeno le palline, inteso per il ping pong! Questi Iscarioti o Brutos fanno sogni, ma di un bambino senza gloria! Badate senz'altro avrebbe una Scaramella polonio 210 o messo in galera come BRUNO CONTRADA, la prova? Vedi gli 007 Cia e Sismi, adesso chi manderà Baffino a liberare in Africa, Cosma mio vicino, Spataro o Di Pietro? [email protected].

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici