Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ma Fabrizio Corona c'e l'ha un cervello ?????

Sugar Magnolia · · 4 interventi
Dopo l'ultima che ho letto su questo ........(la notte in cella a Montecarlo) mi rivolgo la domanda di cui sopra.
E pensate che, alla fin fine se ne parla sempre (sigh !!) e ci tocca di sorbirci questo squallido ciarpame di settimana in settimana.
Eppure in qualche modo il nostro va avanti tra belle donne e bel mondo (di questo bisogna dargliene atto) facendo soldi su questa sua immagine di duro-sempre-e-comunque.
DOANDA:
MA PERCHE' HA SUCCESSO ?????
O FORSE:
MA PERCHE' NE PARLANO ????
(perche' fa notizia, direte voi.......)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici