ma la legge per il passaggio di proprieta' per auto e' una bufala ?
salve scrivo per sapere qualcosa di piu' su la legge fatta il 3 / 4 luglio 2006
sul pessaggio di proprieta' delle macchine la stessa che striscia la notizia ha gia' preso a cuore mostrando che le concessionarie nonostante la nuova legge i costi sono rimasti tali ,o aumentati . srivo in merito al fatto che sto aquistando una macchina usata ,e qundo mi hanno detto il costo del passaggio di proprieta' mi sono appellata
a questa legge , ma non ho avuto riscontro ,come posso fare a far valere i miei diritti ?
e se ho interpretato male la legge potete darmi delle spiegazioni piu' dettagliate?
nell'occasione porgo cordiali saluti musi francesa
sul pessaggio di proprieta' delle macchine la stessa che striscia la notizia ha gia' preso a cuore mostrando che le concessionarie nonostante la nuova legge i costi sono rimasti tali ,o aumentati . srivo in merito al fatto che sto aquistando una macchina usata ,e qundo mi hanno detto il costo del passaggio di proprieta' mi sono appellata
a questa legge , ma non ho avuto riscontro ,come posso fare a far valere i miei diritti ?
e se ho interpretato male la legge potete darmi delle spiegazioni piu' dettagliate?
nell'occasione porgo cordiali saluti musi francesa