Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ma la legge per il passaggio di proprieta' per auto e' una bufala ?

francesca · · 1 interventi
salve scrivo per sapere qualcosa di piu' su la legge fatta il 3 / 4 luglio 2006
sul pessaggio di proprieta' delle macchine la stessa che striscia la notizia ha gia' preso a cuore mostrando che le concessionarie nonostante la nuova legge i costi sono rimasti tali ,o aumentati . srivo in merito al fatto che sto aquistando una macchina usata ,e qundo mi hanno detto il costo del passaggio di proprieta' mi sono appellata
a questa legge , ma non ho avuto riscontro ,come posso fare a far valere i miei diritti ?
e se ho interpretato male la legge potete darmi delle spiegazioni piu' dettagliate?
nell'occasione porgo cordiali saluti musi francesa
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici