Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MA PRODI NON DOVEVA RIDURRE IL NUMERO DI SENATORI E DEPUTATI ??

SANDRO · · 11 interventi
SCUSATEMI MA SE RICORDO BENE IL MORTADELLONE AVEVA GIURATO CHE SE ALL'ULTIMO REFERENDUM SULLA DEVOLUTION AVESSERO VINTO I NO E PURTROPPO COSì è STATO, AVREBBE RIDOTTO DI UN GRAN NUMERO I SENATORI E I DEPUTATI PER LA PROSSIMA LEGISLATURA, MA COM'è CHE NESSUNO GLIELO RICORDA??? MA COM'è IL PINOCCHIO DELLA POLITICA ITALIANA NON SE LO RICORDA ???
AANCORA UNA VOLTA SIAMO STATI PRESI IN GIRO DA QUESTO INCOMPETENTE E NESSUNO PROTESTA.
E' UNA VERGOGNA
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici