Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ma quale crisi...

Luigi · · 19 interventi
Ma quale crisi... La vera crisi la stanno vivendo i pensionati a 500 euro al mese.
Andate a fare un giro nei centri commerciali.
Andate a vedere i negozi di telefonia.
Andate a vedere le agenzie di viaggio.
Andata a vedere le autostrade sotto le feste e le vacanze estive.
Andate a fare un giro in centro.

Quale crisi!

Siamo un popolo di lagnosi e spendaccioni. Siamo un popolo pieno di debiti pur di avere ogni cosa... Quale crisi?
Non esiste la crisi è tutta invenzione del governo e della stampa. Nei fatti la cosa è ben diversa.
Non ci manca nulla e vogliamo tutto.

Mi dispiace solo per i veri pensionati costretti alla fame... Secondo voi se una famiglia riceverà il famoso bonus come lo spenderà? In alimenti? Ma per favore....

Luigi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici