MA SAPETE DI QUALE ENEL SONO???
Mi telefona un gentile operatore e mi fissa un appuntamento : un incaricato Enel deve restituirmi il deposito cauzionale .In effetti sono passata da ENEL a ENEL ENERGIA quindi mi spetta il rimborso per la chiusura del vecchio contratto . Obietto che di solito spediscono degli assegni circolari "E' vero , ma dobbiamo far firmare la consegna del rimborso " Va beh, dico , vediamo cosa mi portano.
Il giorno dopo mi richiama una altra gentile operatrice , per confermare la conferma dell'appuntamento. Chiedo anche a lei lumi.Confusione totale. si devono rimborsarmi un deposito ,ma loro sono della "vecchia "ENEL e quindi a questo punto non serve più che venga il loro incaricato . Dico io "Guardi che siete proprio voi che mi dovete rimborsare il deposito " "Si,no , non so , guardi qui stiamo scoprendo che nei nostri elenchi c'è un sacco di gente che è passata ad altro gestore . Guardi , come non detto "
Io sento una gran puzza di bruciato : chi sa qualche cosa, mi può illuminare??
Se qualcuno si presenta da me, vi faccio sapere !
Il giorno dopo mi richiama una altra gentile operatrice , per confermare la conferma dell'appuntamento. Chiedo anche a lei lumi.Confusione totale. si devono rimborsarmi un deposito ,ma loro sono della "vecchia "ENEL e quindi a questo punto non serve più che venga il loro incaricato . Dico io "Guardi che siete proprio voi che mi dovete rimborsare il deposito " "Si,no , non so , guardi qui stiamo scoprendo che nei nostri elenchi c'è un sacco di gente che è passata ad altro gestore . Guardi , come non detto "
Io sento una gran puzza di bruciato : chi sa qualche cosa, mi può illuminare??
Se qualcuno si presenta da me, vi faccio sapere !