Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Madame Sarkozy

mau · · 3 interventi
Finalmente non dobbiamo piu' vergognaci dopo aver esportato mafiosi,corruttori,fascisti,stragisti, l'italiano veniva inevitabilmente etichettato come peggio non si poteva e sempre per colpa di una minoranza disonesta. Ora con Carla Bruni prima donna di Francia, viene considerata anche la parte onesta e colta dell'italia. La strada e' ancora lunga, siamo ancora lo zerbino degli americani e 3/4 della classe politica italiana dovrebbe essere incarcerato pero' ce la possiamo fare. Brava Carla.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici