Madame Sarkozy
Finalmente non dobbiamo piu' vergognaci dopo aver esportato mafiosi,corruttori,fascisti,stragisti, l'italiano veniva inevitabilmente etichettato come peggio non si poteva e sempre per colpa di una minoranza disonesta. Ora con Carla Bruni prima donna di Francia, viene considerata anche la parte onesta e colta dell'italia. La strada e' ancora lunga, siamo ancora lo zerbino degli americani e 3/4 della classe politica italiana dovrebbe essere incarcerato pero' ce la possiamo fare. Brava Carla.