Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Maestra picchiata da nomadi

Lucia · · 6 interventi
Per amore dell'umanità non mi sono mai sentita di essere razzista, ma da oggi lo sono per colpa di chi ci governa.
Il 5/03/2007 alle ore 9,30 nella aula della scuola materna si sono picchiati un nomade e un bambino figlio di povera gente, io sono intervenuta per divederli e nello stesso tempo ero testimone di come è avvenuto l'incidente:
Il nomade voleva rubare le monetine all'altro bambino, a seguito la vittima ha cercato di difenderi, ma improvvisamente il nomade gli tira un pugno sul naso mandantolo in medicheria.
Dopo alcune ore sono stati avvisati i genitori dei nomadi, che senza perdere tempo hanno mandato due grossi uomini, che senza sapere ragione hanno incominciato a pichiarmi e non contenti anche al personale ausiliario.
In conclusione noi abbiamo denunciato il caso abbiamo soltanto ottenuto il trasferimento del bambino nomade ad un altro istituto.
Secondo voi è giusto che in Italia devono viveri questi zozzosi maleducati incivili e fannulloni, sapendo che la loro cultura e di chiede l'elemisina di generazione a generazione, che cosa interssa allo Stato di farli e ducare nelle nostre Scuole se loro per natura sono animali.
Perdonatemi della mia aggressività linguistica ma me la sono vista brutta, perchè tutto quest?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici