Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la magistratura

????? · · 13 interventi
I magistrati, questi intoccabili, non potevano che indignarsi sulle ultime bordate di Berlusconi e forse anche con un pò di ragione. Dico un pò, ma deve intendersi pochssimo, solo per quel sano rispetto che tutti devono avere verso le istituzioni. Rispetto che però devono avere gli stessi appartenenti alle istituzioni stesse. Sicuramente i magistrati sono persone integerrime, superserie e niente affatto influenzabili da ideologie e quanto altro possa passare nella testa,:però il beneficio del dubbio rimane in quanto non sono dei padreterni. Ora nel recente caso Mills che necessità c'era di farlo condurre atermine da un magistrato che è noto per la sua fede politica e per la sua avversità al governo Berlusconi? Per evitae qualsiasi commento e/o qualsiasi illazione sarebbe bastato affidare il caso ad altro magistrato ma così non è stato. per quanto precede sarebbe più saggio ed opportuno che la magistratura facesse un'attento esame di se stessa e si rendesse finalmente conto che sono dei servitori dello stato e dei cittadini e non degli intoccabili e soprattutto non sono dei padreterni.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici