Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MALEDUCAZIONE POLIZIA STRADALE

Davide T. · · 29 interventi
Vorrei esporvi quello che mi e' capitato, io uso la macchina per lavoro e percorro mediamente 60000 km /anno. Il giorno 12, mentre percorrevo la A14 da Bologna direzione Padova, una pattuglia della P.S. di Bologna mi segnala di fermarmi sulla corsia d'emergenza. L'agente sceso mi comunica che ho un faro anabbagliante che non funziona (lampadina bruciata) alla mia risposta che prima di partire era tutto a posto e che in pieno giorno non ci si puo' accorgere se si brucia una lampadina in marcia, codesto agente mi risponde "stia zitto mi consegni i documenti e ci segua al casello di Altedo", dove una volta arrivati mi compila un verbale con una sanzione di 68,25 euro per illuminazione non conforme.
Purtroppo per fare ricorso bisogna consegnarlo alla cancelleria del giudice di pace di Bologna che io abitando a Mestre e non avendo tempo, non faro e paghero' la multa.
Cosa ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici