Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MALLTEAM

Filippo GENNARO · · 1 interventi
Il giorno 04/03/07 ho acquistato un impianto hi-fi presso il negozio on line MALLTEAM. L'ordine è il n. 215332 ed il pagamento di euro 922.4 è stato contestualmente effettuato a mezzo carta di credito. Non ho mai ricevuto nessuna notizia sull'oggetto acquistato, i numeri di telefono del negozio sono perennemente occupati e nessuna risposta è stata data alle mie e-mail. Il giorno 04/06/2007 ho presentato denuncia presso il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana - Sezione di Grosseto. Ad oggi 26/10/2007 non ho alcuna notizia una eventuale restituzione del mio denaro. Cordiali saluti Filippo GENNARO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici