mancanza di dignità e vergogna nazionale
un'pposizione senza dignità, morale e quanto occorra per vivere in un paese civile approfitta della magistratura e di una sentenza già annunciata per fare politica. Ci ha provato con la balla delle veline, con lo strumentalizzare dei litigi in casa Berlusconi per arrivare dove per scarsità di idee e di persone non arriva. L'opposizione sa che è finta, che fa scifo, ha rappresentanti che sono insegiuti dai magistrati, rappresentanti che maneggiano denaro con troppa disinvoltura(i ricorsi alla magistratura lo confermano)ed allora ricorre ad ogni mezzo, anche il più squallido. VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA PER QUEI PUPAZZI CHE SI FANNO PRENDERE PER IL CULO. Ora chi non approva si sfoghi pure tanto non leggo le risposte; non è democrazia, pazienza non ne siete degni siete imbacuccati dall'idea comunista e del suo naufragio, praticamente orfani e presi a pedate nel culo dalla storia.