testata ADUC
mancata consegna prodotto gratuito con telecom
di nikitavi
3 agosto 2011 11:03

Fine marzo ho fatto tramite sito telecom la richiesta internet senza limiti con prodotto gratuito (in regalo la cornice wi foto).Dopo un pò di giorni mi hanno chiamato per chiedermi che tipo di telefono mi mandano(fisso o portatile)?!Senza informarmi di niente, ne se è obbligatorio, ne il prezzo, niente .Ho accettato il portatile con l’idea che poi vedrò cosa fare. Mi hanno instalatto ADSL , mi hanno mandato il telefono(abbastanza veloci, tanto era a pagamento) e per la cornice non si facevano sentire. Nella prima fattura mi risulta che mi trovo con il più caro telefono (sui 70 euro), spese di consegna prodotto ,anticipo conversazioni,etc.Ho chiamato per poter disdirlo e mi hanno detto che una volta accettato non si può più!Comunque per la cornice, dopo più telefonate e fax inviati per chiedere quando mi mandano il promesso prodotto gratuito mi rispondono che il mio ordine è stato fatto tramite il servizio 187 e non a mezzo on-line,quindi non è previsto l’omaggio!!! Clamoroso! Ho rimandato ancora una volta i documenti che confermano che ho fatto tutto tramite il loro sito( e-mail con la conferma del ordine),senza fare alcun telefonata.Adesso sono quasi 3 settimane e non mi rispondono e chiamare l’enessima volta 187 sarebbe inutile ,tanto mi immagino cosa mi possono dire: che devo ancora aspettare.Chiedo aiuto e consiglio di cosa fare(e come),magari per disdetta come formularla(la motivazione è chiara: non è stato rispettato il contratto da parte loro), per poter evitare l’eventuale penale.? Purtroppo, la linea internet (sara per caso) va per lo meno bene e si potrebbe andare avanti con loro,però non vuol dire essere fregati e pressi in giro.Grazie anticipatamente per l’attenzione e un aspettato consiglio.

FORUM IN EVIDENZA
3 agosto 2011 11:03
mancata consegna prodotto gratuito con telecom

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS