mancata vacanza zona balneare tra peschici e vieste
come sapete tutti quello che è successo sul gargano la mia vacanza iniziava il 28/7 FIN0 11/8 dopo tante mie telefonate x sapere la situazine del posto senza mai riuscire a parlare causa linee bloccate a 2 giorni tramite cellulare mi chiama la responsabile del residence e mi dice che li è tutto tranquillo,io gli ho risposto che non mme la sentivo fera una vacanza col rischio di incendi,quindi passare 2 settimane senza serenita'.volevo sapere se la caparra che gli ho mandato ho il diritto che mi venga restituita oppure no fatemi sapere qualcosa. GRAZIE