Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mancata vacanza zona balneare tra peschici e vieste

massaria massimo · · 1 interventi
come sapete tutti quello che è successo sul gargano la mia vacanza iniziava il 28/7 FIN0 11/8 dopo tante mie telefonate x sapere la situazine del posto senza mai riuscire a parlare causa linee bloccate a 2 giorni tramite cellulare mi chiama la responsabile del residence e mi dice che li è tutto tranquillo,io gli ho risposto che non mme la sentivo fera una vacanza col rischio di incendi,quindi passare 2 settimane senza serenita'.volevo sapere se la caparra che gli ho mandato ho il diritto che mi venga restituita oppure no fatemi sapere qualcosa. GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici