mancato distaccolinea telefonica
in data 11 giugno 2008 con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno chiedo di recedere dal mio contratto telefonico con Tiscali, dopo più di un anno di contratto. Ricevo la ricevuta timbrata e firmata il giorno 16 giugno. Dopo un mese verifico che la linea è ancora attiva, chiamo il call center e mi dicono di non aver mai ricevuto la racc. Mando un fax con la ricevuta come richiestomi, inoltre rispedisco il modem con pacco celere. Passa l'estate e vedo recapitarmi altre bollette, richiamo Tiscali e mi dicono che la linea è ancora attiva perchè la disdetta non è arrivata. Dopo vari controlli e reclami mi dicono di aver avviato la procedura di distacco che mi viene notificata via sms e tramite lettera solo ad ottobre. Nel frattempo io non ho pagato le bollette relative al periodo successivo ai 30 gg previsti dalla legge per il distacco. L'altro giorno una società di recupero crediti, su mandato di tiscali,mi informa che devo pagare la bolletta relativa al periodo settembre-ottobre.Io conservo tutta la documentazione, cosa devo fare?