Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mandiamo a casa la casta....

Andrea · · 3 interventi
Ciao a tutti.
Stiamo cercando io ed un mio amico persone senza nessuna preferenza politica che siano intenzionate sul serio a mandare via la casta fuori dal Parlamento è dare il potere al popolo.
NOn è uno scherzo ma una cosa molto seria, dobbiamo liberarci della casta.
Andate sul forum www.noprivilegipolitici.it
mi troverete li......
Non è un invito per cercare di avere visitatori ma sono intenzionato sul serio a cacciare la casta fuori dal parlamento perchè non pensano agli interessi del popolo ma ai loro interessi ed affari mentre noi non arriviamo a fine mese.
Lo sapete che ultimamente hanno speso 260.000 ¤ per acquistare le agendine per il 2009 ?
Ora basta, se ne devono andare via........
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici