Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mangiare al ristorante è bello e caro!

elio e chiara · · 26 interventi
Quanto è bello il "coperto"!!! Ogni ristoratore lo interpreta a modo suo.
Oserei dire che è una trovata geniale anche quella del "servizio", una innoqua percentualina che molto elegantemente fa aumentare il totale del "conto"... Chi ne sa qualcosa in più a riguardo, può sicuramente dire la sua qui! Io sono dell'opinione che è un argomento sul quale ognuno ha da raccontare qualcosa. Per esempio c'è qualcuno che sostiene addirittura che sia normale pagare sia il coperto che il servizio!!! Rispondetegli, Vi prego!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici