Mangiare al ristorante è bello e caro!
Quanto è bello il "coperto"!!! Ogni ristoratore lo interpreta a modo suo.
Oserei dire che è una trovata geniale anche quella del "servizio", una innoqua percentualina che molto elegantemente fa aumentare il totale del "conto"... Chi ne sa qualcosa in più a riguardo, può sicuramente dire la sua qui! Io sono dell'opinione che è un argomento sul quale ognuno ha da raccontare qualcosa. Per esempio c'è qualcuno che sostiene addirittura che sia normale pagare sia il coperto che il servizio!!! Rispondetegli, Vi prego!!!
Oserei dire che è una trovata geniale anche quella del "servizio", una innoqua percentualina che molto elegantemente fa aumentare il totale del "conto"... Chi ne sa qualcosa in più a riguardo, può sicuramente dire la sua qui! Io sono dell'opinione che è un argomento sul quale ognuno ha da raccontare qualcosa. Per esempio c'è qualcuno che sostiene addirittura che sia normale pagare sia il coperto che il servizio!!! Rispondetegli, Vi prego!!!