Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mani Pulite2 e secondo avviso all’Aquila al Premier?

Vincenzo Alias Il Contadino · · 11 interventi
Ho gia postato su quest'argomento affermando che temo per la vita del Presidente Silvio Berlusconi: nel 1994 fu cosa semplice e fattiva ora ce vigilanza, ma ascoltare alcuni soloni che vogliono un movimento di lavoratori simile a quello Francese e GB e la sceneggiata dei noglobal la cosa puzza! Così se il Governo Statosi usa la forza, diventa fascista se non lo fai peggio! Poi l'arrembaggio dei Media Sinistrorsi ed infine le accuse del sottosegretario Bertolaso riguardo alle pressioni a generali che vuol dire sabotaggio ed al successo di pulire la Campania. Credo che il Presidente Napolitano farebbe bene che prenda le redini del CSM, onde evitare colpi di fioretto alla Democrazia: azzittire chi vuole ancora fermare il Paese, come mani Pulite con l'avviso al Presidente che subì nel 1994, Ora lo invierebbero all'Aquila: così smantellare il Pdl come il PSI e il Presidente Bettino Craxi ? Non mi risulta che Dirigenti Fiat o Agnelli avevano ricevuto avvisi negli anni '90, eppure, arrivano in elicottero e ma l'Italia non era quasi tutta sotto controllo Fiat e soci? Vincenzo Alias IL Contadino
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici