Manifestazione Contro blocco Euro0/1 e ricari Bolli
Vi scrivo per segnalarvi che il giorno 25 cm è stata organizzata una manifestazione contro il blocco totale di tutti i veicoli Euro0/1 dal 2007 in Lombardia e per gli aumenti spopositadi dei bolli per i motoveicoli
tutte le informazioni sono reperibili sul ns. sito http://www.motocivismo.it
Grazie
Birubiru
Motocivismo.it
tutte le informazioni sono reperibili sul ns. sito http://www.motocivismo.it
Grazie
Birubiru
Motocivismo.it