IL MANIFESTO, GIORNALE ALL'AVANGUARDIA DELLE MENZOGNE
E'sicuramente degno del Manifesto, ridurre il fascismo a un barcone respinto al mittente. Quando poi nel giornale a firma di Alessandro Dal Lago si accusa l'Italia di essere all'avanguardia nell'aggressione all'umanità, beh allora se ciò deve essere considerato solo sui clandestini in cima alla lista bisognerebbe mettere la Spagna del compagno Zapatero, visto che sui clandestini gli spagnoli spararono, uccisero assassinarono, e ancora oggi a quei poveri cristi li fanno aggredire dai cani a Ceuta e Melilla, per non parlare delle barriere elettriche. Roba da Lager, socialista stavolta. Se invece poi si vuol discutere di aggressione all'umanità su altre basi allora, il tutto è assai più globale, poiché coinvolge tutti gli islamisti e quei collaborazionisti di quei delinquenti che si dannano da mattina a sera per trovare giustificazioni di sostegno agli orrori che quei mostri inkafiati commettono.