Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Manterremo dei terrroristi di Guantanamo con i soldi del contribuente?

Francesco Mangascià · · 6 interventi
Son proprio curioso di sapere come faranno gli esponenti della Lega Nord e quelli provenienti da An ha spiegare ai propri elettori, senza inimicarseli, che il governo accoglierà degli ex detenuti rilasciati da Guantanamo, gli troverà un lavoro, casa, e ogni altra necessità, poiché questi vivranno qui da noi dove probabilmente saranno raggiunti anche dalle loro famiglie. Siamo al paradosso, più assurdo, non ci son soldi per gli italiani ma, ve ne sono per i terroristi di matrice islamista, dei combattenti illegali che ci odiano, e per le loro famiglie. Come si farà a spiegare agli elettori del centrodestra che il governo in carica spenderà soldi per agevolare dei terroristi? Quanti di questi elettori, saranno ancora con Silvio, dopo un tradimento, culturale, del genere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici