maria de filippi ...la migliore
io penso che lei è davvero la migliore.
ogni posto che va come sanremo la fa da padrona, i suoi programmi sono troppo forti, e da lesempio di come puoi diventare famoso oggi. se io avrei la fortuna di partecipare a uomini e donne o mandare mio fratello a amici sono sicura che avrei l'occasione di mettermi ha posto per tuttla vita!
voi che ne pensate ce di meglio ingiro?
ogni posto che va come sanremo la fa da padrona, i suoi programmi sono troppo forti, e da lesempio di come puoi diventare famoso oggi. se io avrei la fortuna di partecipare a uomini e donne o mandare mio fratello a amici sono sicura che avrei l'occasione di mettermi ha posto per tuttla vita!
voi che ne pensate ce di meglio ingiro?