Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

maria de filippi ...la migliore

nunzia · · 10 interventi
io penso che lei è davvero la migliore.
ogni posto che va come sanremo la fa da padrona, i suoi programmi sono troppo forti, e da lesempio di come puoi diventare famoso oggi. se io avrei la fortuna di partecipare a uomini e donne o mandare mio fratello a amici sono sicura che avrei l'occasione di mettermi ha posto per tuttla vita!
voi che ne pensate ce di meglio ingiro?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici