Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

marygame e il rimborso fantasma

bikers 84 · · 0 interventi
Anche io rientro come tanti nella rete di questo sito online famoso per le tante truffe che ancora ad oggi stanno commettendo.In data 05 Aprile ho acquistato presso il sito sopra citato un galaxy note pagandolo immediatamente con bonifico bancario di euro 427,50 perchè il prezzo l'ho trovato molto vantaggioso(n.ordine 1753254022).Lo stesso giorno leggendo qualche recensione ho notato che il sito marygame.it sotto società della E.M.G. srl ha notevoli feedback negativi.Letto questo, ho chiamato immediatamente per annullare l'ordine e avere il rimborso.La tizia al telefono mi ha detto che dovevo attendere un mese come da legge per il diritto di rimborso....bhe ad oggi ho ricevuto solo una tracciatura inesistente e minacce di diffamazione dall'amministratore delegato alla quale non faccio nome.Con questo voglio concludere dicendo che ho tutta la documentazione alla quale attesta ciò che ho appena scritto
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici