Matrix e Telecom & Regime
Dopo aver visto il matrix di mentana un solo commento. Ma che banda di pagliacci abbiamo al governo? E Prodi e i suoi amici delle banche d'affari che "conflitto di interessi" hanno nella vicenda? E sopratutto che pilota la magistratura che ti spunta fuori con uno scandalo tenuto da due anni nel cassetto? E ancora, se non è regime questo, cos'è?