Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Matrix e Telecom & Regime

guido · · 2 interventi
Dopo aver visto il matrix di mentana un solo commento. Ma che banda di pagliacci abbiamo al governo? E Prodi e i suoi amici delle banche d'affari che "conflitto di interessi" hanno nella vicenda? E sopratutto che pilota la magistratura che ti spunta fuori con uno scandalo tenuto da due anni nel cassetto? E ancora, se non è regime questo, cos'è?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici