Matteoli:
Matteoli: Se la precettazione non dovesse funzionare i dipendenti Alitalia "si metteranno nella completa illegalità e allora ci sono norme anche di ordine penale".
Vabbè ma ci sono anche
1) la sospensione condizionale della pena
2) l'indulto
3) la ex cirielli
4) il lodo schifani
5) la prescrizione per aver commesso il fatto
6) le toghe rotte/rosse/nere/rossonere
7) il lodo Consolo (Matteoli Matteoli chi di impunità ferisce di impunità ...)
8) i Teoremi
9) il giudice riabilitato Carnevale (da cui ogni scherzo giudiziario vale)
10) vaccarella-pecorella-popolobue
Ormai in Italia, per essere presi sul serio si deve delinquere.
Gli onesti finscono poveri e spesso in galera (mica tutti possiamo permetterci di pagare le parcelle per avvocati dell'ordine di grandezza di previti - taormina o le parcelle per i giudici modello Squillante)
Fermo restando che sono assolutamente contrario allo "sciopero selvaggio", ma anche allo sciopero che danneggia gli utenti, mi sembra davvero ridicolo che questo governo farsa,(e quelli che l'hanno preceduto) a cui risponde un'opposizione farsa-ombra, sbandieri dei "provvedimenti penali" quando da diversi lustri non fa altro che approvare leggi pro domo sua (pro domo libertatis o libertas per fare un exursus nel passato)
Facciamo una cosa
mettiamo in galera gli scioperanti selvaggi ed approviamo un nuovo indulto:
1 a 1 palla a centro!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Vabbè ma ci sono anche
1) la sospensione condizionale della pena
2) l'indulto
3) la ex cirielli
4) il lodo schifani
5) la prescrizione per aver commesso il fatto
6) le toghe rotte/rosse/nere/rossonere
7) il lodo Consolo (Matteoli Matteoli chi di impunità ferisce di impunità ...)
8) i Teoremi
9) il giudice riabilitato Carnevale (da cui ogni scherzo giudiziario vale)
10) vaccarella-pecorella-popolobue
Ormai in Italia, per essere presi sul serio si deve delinquere.
Gli onesti finscono poveri e spesso in galera (mica tutti possiamo permetterci di pagare le parcelle per avvocati dell'ordine di grandezza di previti - taormina o le parcelle per i giudici modello Squillante)
Fermo restando che sono assolutamente contrario allo "sciopero selvaggio", ma anche allo sciopero che danneggia gli utenti, mi sembra davvero ridicolo che questo governo farsa,(e quelli che l'hanno preceduto) a cui risponde un'opposizione farsa-ombra, sbandieri dei "provvedimenti penali" quando da diversi lustri non fa altro che approvare leggi pro domo sua (pro domo libertatis o libertas per fare un exursus nel passato)
Facciamo una cosa
mettiamo in galera gli scioperanti selvaggi ed approviamo un nuovo indulto:
1 a 1 palla a centro!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore