Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MaxiTimWebTime!!! Maxiguadagni per tim!!! per noi consumatori MAXIFREGATURE!

francesco · · 1 interventi
ho attivato maxitimwebtime il giorno 12/11/2004 ed ho cominciato a navigare su internet senza addebiti ulteriori fino al 15/11/04 quando la tim ha cambiato l'apn da uni.tim.it a ibox.tim.it! Io avrei dovuto ricordarmi che ero stato avvisato attraverso un sms inviatomi il 3/11/04 che per utilizzare la promozione tim dovevo modificare la configurazione del mio pc.
risultato: con questo cambiamento tecnico, la tim ha incassato da me circa 40 euro di traffico gprs, moltiplicando questa cifra per migliaia o forse milioni di utenti INGANNATI, penso che la tim con poche grane: (hanno dovuto addestrare centinaia di operatori extra per il servizio 119 che sanno tutto sull'accaduto già dopo poche ore, e che sono pronti a dire che l'sms di avviso è stato inviato e ricevuto dal mio cellulare e quindi la tim è legalmente apposto!) ha incassato milioni di euro. Devo considerare questa TRUFFA come una delle tante che subiamo quotidianamente da queste mega aziende che con garanti o senza fanno sempre quello che vogliono?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici