Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MAXXI TIM VACANZE...

Paolo · · 6 interventi
Io ho attivato questa offerta, per come dice la Tim è possibile conoscere il proprio bonus residuo chiamando il solito 4916, ma il servizio automatizzato non funziona: NON E' POSSIBILE CONOSCERE IL PROPRIO BONUS RESIDUO sia di messaggi che di minuti di conversazione.
E' possibile però avere queste informazioni chiamando il 119, parlando direttamente con un operatore che dopo minuiti interminabili controlla sul suo terminale.

La gravità sta nel fatto che, se sto in conversazione e non mi accorgo che in quel momento si è esaurito il bonus residuo, scatta una tariffa di 0,25 centesimi di Euro al minuto (e questo è reso noto da Tim).

Domanda: non è un mio diritto avere un accesso più veloce e sempre funzionante al 4916, per conoscere IN OGNI MOMENTO i miei bonus residui?
Devo per forza chiamare ogni volta 119 e perdere 10-15 minuti del mio tempo?

La risposta degli operatori Tim: ci sono state migliaia di adesioni, e il servizio 4916 potrebbe non funzionare bene....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici