mediaset premium e assistenza
Certo che mediaset premium dopo che si incassa 180¤ ha un servizio 199303404 a pagamento molto inefficente anche perchè non sanno risolvere i problemi e quindi segnalano a non so chi i reclami a riguardo glli abbonamenti 2008 ora è iniziato il servizio ed ancora non si è concluso un nulla perchè non esiste un telefono fax per reclamare e far conoscere il disservizio verso iclienti.
Cosa si può fare? Grazie
Michele
Cosa si può fare? Grazie
Michele