mediaset premium vergognosa e indecente!!!!!
Buonasera e grazie per lo spazio che mi riservate, mi chiamo Maurizio e ho effettuato un abbonamento mensile con easy pay ( mediaset Premium)dando i miei dati bancari.Martedi mi è arrivata la scheda,con tutta la documentazione da firmare e spedire, ma ecco la sorpresa:la scheda nn era funzionale!ma sopratutto nn sono riuscito da martedi 26 a parlare con un operatore perchè la linea o cadeva o era sempre occupata, per altro neanche al sito interenet di mediaset riuscivo a regiastrarmi. Questa sera sono riuscito sia a parlare con un operatore, senza che mi potesse risolvere il problema e a registrarmi ma purtroppo la tessera risulta illegibile.Volevo denunciare che sono indignato da questo comportamento e volevo chiedere se potevate oltre che pubblicarlo farlo presente ai media giornali e telegionarli. Sono dei dilettanti allo sbaraglio,parlo dei massimi dirigenti,difatti stasera sono riuscito a parlare con 1 operatore il quale mi ha detto che ci sono solo circa 100 operatori per tutta l'italia che prestano servizio per mediaset. Sono anke riuscito a registrarmi questa sera ( le altre nn si riusciva) ma nonostante tutto, la tessera riusulta illeggibile. Sono vergognosi, sono profondamente indignato per tutto ciò. Spero che voi potete farlo sapere sia alla carta stampata,che alla televisione BASTA CON QUESTE INEFFICENZE se nn hanno i strumenti necessari per fare funzionare tali progetti è inutile neanche farli partire. Mi ASPETTO da voi,una bella cassa di risonanza, ah dimenticavo mi è anke arrivato un sms dicendo che la mia scheda era attiva che buffoni.
Colgo l'occasione per salutarvi
Maurizio da Roma
Colgo l'occasione per salutarvi
Maurizio da Roma