mediaset premium
Mi hanno rubato i soldi.
avevo una scheda Mediaset ricaricabile per vedermi le partitwe las domenica.
Due settinane fà la tessera inizia a non funzionare più e viene fuori "tessera bloccata." dopo due settimane di tentativi riesco a parlaree con un operatore che nn fa assistenza ma vende offerte. al quale spiego il prblema.
Mi sento rispondere che purtroppo la mia scheda è così, che se voglio coninuatre a vedere le aprtite e utilizzare i soldi che ho dentro la scheda devo o comprarne una nuova (¤ 36) oppure attivare un'offerta con carta di credito.
IO ho detto: ma perchè non mi è stato detto al momento dell'acquisto?
operatore: purtroppo i rivenditori non spiegano le cose, noi non possiamo farci niente.
in finale: la scheda non funziona perchè bloccata, i sodi che avevo caricato dentro la scheda sono persi. se voglio cotinuare a vedere le partite devo spendere altri soldi.
AITO questo è un furto in piena regola.
avevo una scheda Mediaset ricaricabile per vedermi le partitwe las domenica.
Due settinane fà la tessera inizia a non funzionare più e viene fuori "tessera bloccata." dopo due settimane di tentativi riesco a parlaree con un operatore che nn fa assistenza ma vende offerte. al quale spiego il prblema.
Mi sento rispondere che purtroppo la mia scheda è così, che se voglio coninuatre a vedere le aprtite e utilizzare i soldi che ho dentro la scheda devo o comprarne una nuova (¤ 36) oppure attivare un'offerta con carta di credito.
IO ho detto: ma perchè non mi è stato detto al momento dell'acquisto?
operatore: purtroppo i rivenditori non spiegano le cose, noi non possiamo farci niente.
in finale: la scheda non funziona perchè bloccata, i sodi che avevo caricato dentro la scheda sono persi. se voglio cotinuare a vedere le partite devo spendere altri soldi.
AITO questo è un furto in piena regola.