Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mediaset Premium:-

roby · · 3 interventi
circa 6 mesi fà ho acquistata un adattatore per smart card con relativa card di mediaset premium con scadenza di validità 30/06/2009,per attivare la tessera nessun problema, non scontento del servizio offertomi circa 20 giorni prima della scadenza della carta mi sono premurato telefonare al 199303404 e vista la promozione ho lasciati i miei dati con addebito di abbonamenti direttamente in c/c, mi è stato richiesto un anticipo di mesi 3 pari a ¤ 39 a cui ho aderito, nella stessa telefonata mi viene comunicato comunque la sostituzione della smart card, morale della favola il 30/06/2009 alle ore 24.00 la vecchia card smette di funzionare sono in attesa della nuova (meno male avevo fatto il contratto il 10/06/2009), mi sono già stati addebitati gli importi , spiegazioni al 199303404?? assolutamente inefficente e insoddisfacente!! e meno male che è pure a pagamento
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici