Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mediaset premium

gio · · 0 interventi
Credo sia ormai noto a tutti gli utenti possessori di una tessera ricaricabile mediaset che l'acquisto via tv del pacchetto mediaset premium a 8 (adesso 10)non e piu' possibile con buona pace di quelli che hanno la scheda e che soprattutto hanno anche acquistato un credito.
Ritengo che tutto cio' non sia assolutamente corretto sia da un punto di vista etico e probabilmente anche legale.
Ci viene suggerito di fare raccomandate a dx e sx di messa in mora per fare cosa?
Sperare di recuperare il credito? ma chi e tanto pazzo da intraprendere una azione legale per recuperare 20-30 euro.Intanto moltiplichiamo tutti i 20-30 euro per X utenti...verra'fuori un bel pacco di euro che Mediaset ha messo arbitrariamente in saccoccia...e dulcis in fundo beffa delle beffe decidiamo di aderire alla piu economica delle offerte giusto per recuperare qualcosa del credito acquistato,e cosa si scopre? che l'offerta trimestrale del bouquet Mya Steel,ecc...del costo reclamizzato di 10 euro...in questo caso di euro ne costa 12...mah...chissa perche'...non aggiungo altro credo non ce ne sia bisogno,vorrei solo che le associazioni di noi consumatori che sicuramente hanno un potere diverso dal singolo utente facessero qualcosa di costruttivo per tutelare noi poveracci vittime impotenti di questi soprusi,senza liquidare le richieste con un...faccia una raccomandata.

gio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici