Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mediaset Premium

Marco · · 2 interventi
Salve, sono un amante del calcio e ho acquistato l'offerta Premium Gallery + Calcio a 179 euro, sebbene il cinema non mi interessi molto.
Il problema è che non riesco a vedere le partite di calcio senza interruzioni frequenti e lunghe. Ho sempre pensato che si trattasse di un problema di antenna. Tuttavia ho constatato che tali disturbi si presentano soltanto sui canali Premium Calcio e non Premium Gallery (che vedo discretamente).
Ho cercato di mettermi in contatto con Mediaset Premium per avere spiegazioni su un prodotto che non mi funziona, chiamando più volte i numeri a pagamento 199303404 - 199303505, senza però riusciure a parlare con uno degli operatori, tutti "momentaneamente occupati". Vorrei sapere come comportarmi di fronte a un'ingiustizia come questa, se posso chiedere un rimborso, e se qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti. GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici