mediatori? diffidate
diffidate di questa gente, di cui la maggior parte sono imbroglioni e truffatori.
diffidate di chi vi propone di incontrarvi in un bar o alla fermata dell'autobus
diffidate di chi non vi vuole permettere di leggere con calma a casa il contratto e le condizioni che poi andrete a firmare.
se non ve lo lasciano è solo perche' hanno qualcosa da nascondere.
infatti i loro contratti sono quasi sempre vessatori e a sfavore del cliente che in ogni caso deve pagare qualcosa anche se recede. non fidatevi mai.
se avete bisogno di un prestito andate in banca oppure da società conosciute come findomestic o agos che non vi truffano e sono chiari sui costi. aprite gli occhi i mediatori se li conosci li eviti!!!!
diffidate di chi vi propone di incontrarvi in un bar o alla fermata dell'autobus
diffidate di chi non vi vuole permettere di leggere con calma a casa il contratto e le condizioni che poi andrete a firmare.
se non ve lo lasciano è solo perche' hanno qualcosa da nascondere.
infatti i loro contratti sono quasi sempre vessatori e a sfavore del cliente che in ogni caso deve pagare qualcosa anche se recede. non fidatevi mai.
se avete bisogno di un prestito andate in banca oppure da società conosciute come findomestic o agos che non vi truffano e sono chiari sui costi. aprite gli occhi i mediatori se li conosci li eviti!!!!