Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MEDICINE ALTERNATIVE

roberto pedaletti · · 0 interventi
La salute è un bene prezioso. La liberta anche.
L'italia è un paese libero? La vera libertà e quando agli individui viene data la possibilità di conoscere con una informazione corretta tutte le possibilità di cui può disporre. Purtroppo il denaro, la sete di ricchezza, di fama personale e sopratutto l'arroganza di molti "potenti" che operano con disinvoltura a tutto campo associandosi a qualsiasi governo pur di trarre vantaggi personali. Penso che sia ora di finirla considerando i cittadini come tanti "imbecilli" a cui si deve imporre il proprio sistema. Vaccinazioni obbligatorie con rischi non più bilanciati dai benefici, farmaci che fanno più danni se li usi, Demonizzazione e ridicolizzazione di tutti quelli che non si allineano con i "capi". Sperimentazioni impostate in modo che fallisca "l'alternativa" Proclami di rimedi magici e vittorie inesistenti (le epidemie si curano come 1000 anni fa isolando i pazienti e bruciando tutto!)Non parliamo dei dati che vengono manipolati da tutti a loro piacimento, se hai un tumore ai polmoni e vieni dimesso in regressione se guarito per la statistica, se nel frattempo una metastasi ti prende al colon e muori dopo due mesi la statistica cosa fa?. Spero che tramite questo forum apolitico della ADUC ci siano persone che vogliano dire Basta e che se ho mal di schiena e pago le tasse posso scegliere di farmi curare da un osteopata come fanno molti "capi" che se lo possono permettere e non di ritrovarmi in un abulatori dove mi versano un pò di talco sulla pelle e dopo dieci minuti di nulla "tanto sono della mutua" mi ritrova come prima e avanti un altro!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici