Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

medico e professionista in ospedale

agostino · · 7 interventi
allora... medico dipendente ospedaliero che fa tutte e piu' le ore da contratto nazionale. L'amministrazione mi chiede di indicare i giorni e le ore per fare l'attivita' professionale rigorosamente intramuraria come vuole la legge dello stato e che la ministra Turco ha deciso di far rispettare dal 31 luglio 2007.
Allora, dato che sono bravo e tante persone vogliono farsi visitare da me chiedo lo spazio e le ore necessarie.
La risposta dell'amministrazione è picche, si puo' concedere l'ambulatorio solo per poche ore la settimana anche se per l'azienda ho gia' fatto quattro mattine piene di pazienti in lista di attesa da pochissimi giorni.
Vorrei che l'utenza finale iniziasse a ragionare su situazioni che per demagogia creeranno infinitamente piu' problemi.
Provate ad andare alla posta dopo l'orario di chiusura per spedire l'importantissima lettera/pacco!
Potete venire in ospedale dopo la chiusura dell'ambulatorio per il vostro grave problema e mi troverete da solo, senza personale infermieristico oramai smontato, impossibilitato a visitarvi perche' i ferri non ci sono piu'.
RIFLETTETE senza demagogia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici