E meno male che andava tutto bene....
Cresce ancora il debito pubblico: lo rende noto la Banca d'Italia.
Secondo i dati riportati dal bollettino sulla finanza pubblica, il debito delle amministrazioni pubbliche ad aprile si è attestato a quota 1.609 miliardi di euro, circa 3,4 miliardi in più rispetto a marzo. Ad aprile del 2006 invece si era attestato a 1.570 miliardi di euro
Secondo i dati riportati dal bollettino sulla finanza pubblica, il debito delle amministrazioni pubbliche ad aprile si è attestato a quota 1.609 miliardi di euro, circa 3,4 miliardi in più rispetto a marzo. Ad aprile del 2006 invece si era attestato a 1.570 miliardi di euro