Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mercato energia libera

paola · · 1 interventi
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo sottoscritto a novembre 2006 un contratto per la somministrazione energia elettrica con una società del mercato libero.
La tariffa offerta era per 24 mesi.
Ora questa tariffa è terminata e vedo che in fattura hanno modificato, senza comunicazione alcuna, tale tariffa.
Possono farlo o dovevano comunicarlo????
Inoltre leggendo le modalità di recesso queste indicano la possibilità per il cliente di disdire tale contratto in ogni momento ma la disdetta avrà decorrenza a partire dal primo giorno del mese successivo a quello in cui cade il termine di 150 giorni dalla ricezione di detta comunicazione. Ma è corretto oppure c'è una regola nei tempi di disdetta???
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici