📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
MESSA IN MORA
Damiano·19 August 2008·2 interventi
Buongiorno a tutti,
chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa significa precisamente "mettere in mora" e che procedura si avvia nel momento in cui spedisco via raccomandata RR il modulo apposito?
Nel mio caso ho un ritardo di oltre 2 mesi con la consegna della mia automobile...
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.