messaggi proibiti
da circa 3 mesi mi arrivano dei messagi scandalosi dai numeri 899......
in riferimento a questo discustoso episodio, mi sono rivolto alla Vodafone dove sono cliente da molti anni.
Gli operatori sono stati molto gentile ad indagare il messaggio da dove proviene, purtroppo non lo possono bloccare perchè questi messaggi anomali pagano regolarmente il servizio, il problema sussiste che non sono in grado di dire da quale agenzia lo manda, allora mi chiedo come faccio a sopportare questi schifosi messagi se sicuramente c'è qualcuno che li protegge? e a noi che tutto questo non interessa chi ci protegge?
in riferimento a questo discustoso episodio, mi sono rivolto alla Vodafone dove sono cliente da molti anni.
Gli operatori sono stati molto gentile ad indagare il messaggio da dove proviene, purtroppo non lo possono bloccare perchè questi messaggi anomali pagano regolarmente il servizio, il problema sussiste che non sono in grado di dire da quale agenzia lo manda, allora mi chiedo come faccio a sopportare questi schifosi messagi se sicuramente c'è qualcuno che li protegge? e a noi che tutto questo non interessa chi ci protegge?