messaggi truffa su cellulari
Mi è arrivato sms Tim dove mi si proponeva 1000min conversazioni al costo di 4 Euro.Come da istruzioni ho risposto si al sms.Il giorno seguente arriva altro sms dove mi si informava che la mia richiesta era stata accolta. A quel punto ho iniziato a fare telefonate verso TIM, ma velocemente il mio credito si è esaurito.Quando ho telefonato al 119 mi sono sentita rispondere che per aderire avrei dovuto almeno avere 7 Euro di traffico (e chi me l'ha detto???) e che successivamente a sms con richiesta accolta avrei dovuto aspettare di riceverne un'altro con la conferma (come potevo immaginarlo???)Credo che questo sia un furto senza possibilità di interlocutore perchè gli operatori del call center non danno modo di replica. Che fare?