Messaggio in codice registrato dal sito di Al Jazeera
Messaggio in codice registrato dal sito di Al Jazeera
Buongiorno a voi Compagni Pacifisti della Sinistra Radicale!
Che Allah l'onnipotente e il misericordioso vi benedica! Da oggi posso rivolgermi a voi chiamandovi fratelli e spero un giorno di incontrarvi nell'aldilà.
Mi chiamo Mohammed (detto "Mim") e dalla periferia di Peshawar ,dove vivo, vengo spesso in Italia per una serie di contatti religiosi. Ho sentito il bisogno di scrivervi nella vostra lingua ( mi perdonerete qualche strafalcione!) per ringraziarvi di quanto state facendo per la liberazione dell'Afghanistan e di tutta la Ummah islamica.
Nessun "kafir", nessun infedele avrebbe potuto fare di piu'! Neppure i satrapi dell'Arabia Saudita che ci passano qualche assegno per giustificare davanti al popolo la corruzione delle loro vite private, hanno fatto tanto per la Jihad!
Vi porto pertanto la gratitudine di tutti i fratelli della nostra Jirga e delle organizzazioni connesse. Da anni, asserragliati in montagna assistiamo alla degenerazione dei costumi portata a Kabul dal Grande Satana: il cinema, la tv, la musica, le donne che vanno a scuola (alcune senza il burka!) altre che addirittura lavorano!
Da anni nello stadio si gioca a football e non si fa piu' giustizia come un tempo quando la lama benedetta scriveva la sharia sul collo del condannato o un cumulo di pietre sacre restituiva alle adultere l'onore perduto.
Ora che siamo di nuovo all'offensiva , ora che il Califfato è di nuovo una prospettiva concreta, ora che l'esportazione dell'Islam radicale non è piu' un'utopia la mano che voi ci tendete è benedetta!
Appena avremo liberato Kabul e scacciato i mercenari di Satana (anche i vostri!) sappiate che aspettiamo una vostra delegazione: per voi scanneremo l'agnello piu' grasso. A voi offriremo - per primi ! - la possibilità di convertirvi e di essere circoncisi!
Mohammed Abdel Aziz detto "Al Lombez" (la mia famiglia è originaria della città pirenaica (e un tempo araba) di Lombez, press-officer del gruppo islamico di preghiera e combattimento "D'Ahl Ema".
Commento Mio:questa dichiarazione, la fatta dopo l'intervento e intervista con i filmati, su Al Jazeera, da parte di Bertinotti Caruso e compagni,si può essere più coglioni di così.Non lo sanno che c'è l'hanno con i occidentali in genere,ucciderebbero anche Maria Teresa di Calcutta se fosse ancora viva.
Buongiorno a voi Compagni Pacifisti della Sinistra Radicale!
Che Allah l'onnipotente e il misericordioso vi benedica! Da oggi posso rivolgermi a voi chiamandovi fratelli e spero un giorno di incontrarvi nell'aldilà.
Mi chiamo Mohammed (detto "Mim") e dalla periferia di Peshawar ,dove vivo, vengo spesso in Italia per una serie di contatti religiosi. Ho sentito il bisogno di scrivervi nella vostra lingua ( mi perdonerete qualche strafalcione!) per ringraziarvi di quanto state facendo per la liberazione dell'Afghanistan e di tutta la Ummah islamica.
Nessun "kafir", nessun infedele avrebbe potuto fare di piu'! Neppure i satrapi dell'Arabia Saudita che ci passano qualche assegno per giustificare davanti al popolo la corruzione delle loro vite private, hanno fatto tanto per la Jihad!
Vi porto pertanto la gratitudine di tutti i fratelli della nostra Jirga e delle organizzazioni connesse. Da anni, asserragliati in montagna assistiamo alla degenerazione dei costumi portata a Kabul dal Grande Satana: il cinema, la tv, la musica, le donne che vanno a scuola (alcune senza il burka!) altre che addirittura lavorano!
Da anni nello stadio si gioca a football e non si fa piu' giustizia come un tempo quando la lama benedetta scriveva la sharia sul collo del condannato o un cumulo di pietre sacre restituiva alle adultere l'onore perduto.
Ora che siamo di nuovo all'offensiva , ora che il Califfato è di nuovo una prospettiva concreta, ora che l'esportazione dell'Islam radicale non è piu' un'utopia la mano che voi ci tendete è benedetta!
Appena avremo liberato Kabul e scacciato i mercenari di Satana (anche i vostri!) sappiate che aspettiamo una vostra delegazione: per voi scanneremo l'agnello piu' grasso. A voi offriremo - per primi ! - la possibilità di convertirvi e di essere circoncisi!
Mohammed Abdel Aziz detto "Al Lombez" (la mia famiglia è originaria della città pirenaica (e un tempo araba) di Lombez, press-officer del gruppo islamico di preghiera e combattimento "D'Ahl Ema".
Commento Mio:questa dichiarazione, la fatta dopo l'intervento e intervista con i filmati, su Al Jazeera, da parte di Bertinotti Caruso e compagni,si può essere più coglioni di così.Non lo sanno che c'è l'hanno con i occidentali in genere,ucciderebbero anche Maria Teresa di Calcutta se fosse ancora viva.