Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Messaggio per i comunisti

Lavoratore · · 15 interventi
messaggio per i comunisti:

ora che il governo ha mandato i soldati in libano,
ora che sta per tagliare le pensioni,
ora che l'inps sparirà per lasciare il posto all'inpu,
ora che ti obbligherà a pagare con assegni,
ora che ha liberato ladri assassini pedofili, serial killer,truffatori,
ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,
ora che aumenterà bollo auto, canone rai,tasse comunali ,
ora che aumenterà gli estimi catastali,
ora che aumenterà i contributi inps agli artigiani e professionisti.
Ora che ti mette il cuneo in quel posto.

Amettilo:inizi a sentirti un pò coglione?

Beh,qualcuno ti aveva avvertito.
Saluti e che Dio c'è la mandi buona.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici